Virtual tour per ceramica e arredobagno: come ottimizzare l’investimento in fiera
Dal 26 al 30 settembre Dimensione3 torna al Cersaie Bologna, Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.
Per le aziende di ceramica, arredobagno e rivestimenti il Cersaie rappresenta l’evento dell’anno, l’occasione per incontrare dal vivo nuovi clienti, soprattutto esteri, e lanciare in grande le collezioni.
Cosa fare quindi per ottenere il massimo da questa opportunità?
Nell’edizione 2021 i nostri virtual tour hanno portato 20mila visitatori (virtuali) in più alle aziende che hanno esposto al Cersaie, circa 1 terzo dei visitatori dal vivo.
Oggi il tour virtuale dello stand diventa uno strumento più potente per la vendita.
Grazie ad un’evoluzione tecnologica dei nostri tour, è finalmente possibile organizzare incontri commerciali da remoto direttamente nel tour, nei giorni della fiera o nelle fasi successive.
Puoi provare questa nuova funzionalità anche subito.
Contattaci per pianificare un incontro con noi in un virtual tour di esempio.
Quali vantaggi otterrai con i nostri tour virtuali?
- Più visitatori (virtuali) al tuo stand nei giorni del Cersaie.
- L’esposizione continua nel tempo: lo stand virtuale è visitabile anche dopo l’evento.
- La vendita si sposta nel tour: potrai accompagnare clienti e distributori da tutto il mondo nello stand virtuale gestendo le attività da remoto.
Dimensione3 opera per i più importanti brand internazionali di ceramica e arredo. Naviga nella nostra Gallery e utilizza la funziona di ricerca per Cersaie, scoprirai tutti i virtual tour realizzati in occasione della fiera.
Contattaci per richiedere un virtual tour e scoprire come organizzare incontri commerciali con i tuoi clienti nello stand virtuale.