Il software per potenziare i tour digitali Matterport
La suite Twinteraction di Dimensione3, permette di aggiungere funzioni esclusive ai tour digitali Matterport: condivisione dei tour in video call, aggiunta dielementi virtuali interattivi, fotoritocco e modifica della scena reale.
Tour Meeting
I tour virtuali condivisi in video call
Tour Meeting permette la condivisione dei tour virtuali nelle video call. L'organizzatore può accompagnare i partecipanti grazie alla visione del tour sincronizzata e interattiva, e alla possibilità di assegnare la guida a qualsiasi ospite. Tour meeting è lo strumento ideale per la formazione commerciale, la vendita, l'assistenza.
Tour meeting è compatibile con qualsiasi sistema di videoconference, Meet, Team, Zoom, ecc.
Demo live
Prenota una call ed esplora un tour live
Potrai scegliere i tour virtuali da esplorare insieme a noi, showroom, musei, imbarcazioni, fiere.
Nella demo potrai conoscere tutte le funzioni avanzate dei nostri virtual tour, realizzate con Twinteraction, il nostro software proprietario.
Tour Experience
Elementi virtuali aggiunti ai tour
Con Tour Experience aggiungiamo elementi virtuali interattivi alla scena reale del tour, per potenziare l'impatto visivo e comunicativo della visita virtuale:
- Oggetti 3D renderizzati con ombre e luci
- Segnaletica virtuale interattiva
- Animazioni integrate nella scena
- Elementi grafici di brand
Simulatore di varianti nei rendering tour
Differenti versioni di prodotti e finiture in un unico rendering tour
Nei nostri rendering tour la funzione simulatore consente di visualizzare diverse versioni di prodotti, finiture, colori.
Cliccando sulla specifica icona viene visualizzata la scena con la variante desiderata. Una volta ripreso il percorso del tour le configurazioni tornano alla versione originale. Con il configuratore è possibile simulare varie versioni di colori dei prodotti, finiture, pavimenti, rivestimenti, luci, ecc.
Tag
Descrizioni, approfondimenti, allegati, informazioni.
Con i tag è possibile raccontare, informare, fornire approfondimenti su qualiasi elemento presente nella scena del tour. I tag possono includere: descrizioni, link, immagini, video, documenti pdf, modelli 3D interattivi, presentazioni sfogliabili, simulatori di varianti, slideshow di contenuti multimediali.