Gemelli digitali
Supporto remoto
Video chat per fornire assistenza direttamente sul macchinario in modalità AR, VR, MR, con minori tempi di assistenza e maggiore tasso di risoluzione al primo tentativo.
Virtual training room
- Aula virtuale che permette ai partecipanti di interagire con il gemello digitale nella scena.
- Formazione sul macchinario con realtà virtuale, aumentata o mista.
Gestione ricambi
Catalogo interattivo 3D, facilità di ricerca ricambi e ordini, gestione nomi e dettagli, raggruppamenti, vista dei ricambi sul macchinario con realtà virtuale, aumentata, mista.
Multi piattaforma e multirealtà
realtà virtuale (VR), realtà aumentata (AR), realtà mista (MR) e realtà estesa (XR).
Supporto remoto
Virtual training room
Parti di ricambio
Flussi interattivi per le istruzioni di lavoro
Creazione immediata
L'editor dei flussi, grazie all'interfaccia drag-and-drop, consente agli utenti di progettare, pubblicare e modificare i flussi di lavoro in tempi rapidi con un notevole risparmio di risorse.
Flussi sempre aggiornati
L'editor dei flussi fornisce la visione immediata di come vengono pubblicati ed eseguiti, permettendo a chi li sviluppa di perfezionarli e aggiornarli in tempi rapidi.
Auto apprendimento
Le istruzioni di lavoro con i flussi interattivi sono sempre accessibili con qualsiasi dispositivo, durante le ore di lavoro o di formazione, favorendo così l'auto apprendimento degli utenti.
Analisi attività e monitoraggio
Database centralizzato
Le attività vengono registrate su un database centralizzato, con la possibilità di realizzare analisi di insieme ma anche di dettaglio delle varie unità produttive, divisioni o sedi distaccate.
Reporting avanzato
I dati e gli approfondimenti possono essere organizzati in report standard e personalizzati, creati in maniera rapida e intuitiva. Le estrazioni di dati sono sempre disponibili e si basano su dati continuamente aggiornati.
Utenti e ruoli
La piattaforma offre una gestione di utenti basata sui ruoli, consentendo a ciascuno di accedere alle informazioni di propria competenza. Questo garantisce che non ci siano accessi non autorizzati a dati sensibili.