Realtà virtuale per la vendita di progetti edili

Tour digitali con funzioni integrate per la vendita di immobili esistenti, in via di ristrutturazione o non ancora edificati.

Tour digitali: teletrasporto via web negli spazi in vendita

Possiamo riprodurre digitalmente con una visita virtuale qualsiasi progetto edile: immobili esistenti o progetti edili non ancora realizzati. Con i nostri software arricchiamo i tour digitali con informazioni e funzioni per la consulenza o la vendita in remoto. Le nostre applicazioni sono utilizzabili sul web e non richiedono installazioni.

Vendita di immobili esistenti e completati

I tour digitali consentono di visitare immobili infinite volte in remoto senza limiti di tempo. I tour sono uno strumento che facilita la vendita di immobili edificati o ristrutturati, a supporto della vendita svolta dal vivo. I potenziali acquirenti possono tornare infinite volte sul luogo per osservare dettagli, misurare spazi, valutare l’investimento.

DESCRIZIONI E INFORMAZIONI

Informazioni su materiali e finiture.

Le informazioni inserite nei tag descrittivi consentono al visitatore del tour di approfondire dettagli su materiali e finiture: dati, descrizioni, marche, schede tecniche, video, immagini, file pdf, ecc.
I potenziali acquirenti che visitano il tour possono contare quindi sulle funzioni di approfondimento fornite dai tag descrittivi, come se fosse presente un consulente H24.

TOUR MEETING PER LE CONSULENZE ON LINE

Video call e visita sincronizzata

Tour meeting è la soluzione software Dimensione3 ideata per condividere un tour virtuale durante una video call. 
I partecipanti comunicano e visitano lo spazio in maniera sincronizzata. L’organizzatore della call guida la visita e può assegnare il controllo del tour a qualsiasi partecipante. Tour meeting è lo strumento ideale per svolgere consulenze commerciali finalizzate alla vendita di immobili.

Vendita di progetti edili prima del completamento

I tour realizzati in rendering consentono di visitare virtualmente un immobile in fase di ristrutturazione o edificazione, prima del completamento del progetto edile. Grazie ai rendering tour è possibile quindi anticipare la vendita condividendo lo spazio direttamente con i potenziali clienti, via web sfruttando tutti i canali digitali.

Clicca e visita il rendering tour di un progetto di ristrutturazione:

CONFIGURATORE

Un tour che contiene più versioni

Con i rendering tour Dimensione3 è possibile passare da una versione ad un’altra creando differenti soluzioni del progetto: finiture, arredi, colori, organizzazione dello spazio, ecc.
Orientare il potenziale acquirente nelle sue scelte offrendo diverse opzioni consentirà una vendita più facile ed una progettazione più mirata alle esigenze dei clienti.