Boffi|De Padova: showroom virtuali in tutto il mondo

Dimensione3 digitalizza 24 showroom nel mondo per il prestigioso marchio di interior design

Il gruppo di interior design Boffi|DePadova rafforza la propria presenza virtuale in tutto il mondo e investe nella digitalizzazione dei propri flagship store.

24 gli showroom virtualizzati nelle più grandi metropoli di Europa, Nord-America e Asia con la collaborazione di Dimensione3 che, dal 2013, si occupa di trasformare esposizioni fisiche di ogni tipo in ambienti digitali senza limiti,  che amplificano la potenza comunicativa del brand e facilitano il processo di promozione dei sui prodotti.

Grazie ai virtual tour realizzati, visitatori da tutto il mondo potranno osservare, ammirare ed entrare virtualmente in luoghi simbolo del Made in Italy per camminare tra alcune delle più prestigiose collezioni di interior design italiano.

Un risultato emozionante per Dimensione3, raggiunto grazie ad una presenza internazionale e ad una rete di professionisti che ha operato da tutto il mondo offrendo al gruppo Boffi la possibilità di avere un unico interlocutore per un progetto globale di digitalizzazione degli showroom in Italia e all’estero.

Guarda la mappa interattiva dei virtual tour e clicca sui pulsanti per visitare gli store.